[Primipassi] Stampare su windows!

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 19 Maggio 2003 14:22:53 CEST

"Thomas Perri" <trive@email.it> wrote:
> Ciao a tutti sono Thomas

...quello che crossposta su 3 liste e scrive le mail in HTML? si' sei proprio
tu!

> sono l’unico PC Linux in tutta l’azienda e ho bisogno di stampare su una
> stampante collegata via cavo parallelo ad un pc windows a sua volta
> collegato in rete.
> La stampante č condivisa sul pc windows.
>
> Come posso fare? Posso usare printtool di Red Hat? Devo usare smbclient?
> in che maniera??

Si', puoi. Basta che aggiungi una stampante e segui le istruzioni.

http://www.markoer.org - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
"Pensate a cose straordinarie, saranno loro a portarvi in alto"
(James M. Barrie, "Peter Pan")