[Primipassi] Snort

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 20 Maggio 2003 15:52:46 CEST

Cesare Fiorini <c.fiorini@termomeccanica.com> wrote:
> Salve a tutta la lista. Ho installato snort 2.0.0 su Linux Red Hat 7.3 e
> volevo da tutti voi alcuni consigli (a me interessa loggare i tentativi
> di intrusione dall'esterno e se posssibile i tentativi che suppongo
> vengano da qualche worm su meacchina interna che tenta di fare logon a
> un server):
[...]

Direi che non e' decisamente da "primipassi" ma da "tech", dove ti pregherei
di inoltrare questa tua email...

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)