[Primipassi] Problema installando RH 9.0

Ciro Bigongiari ciro.bigongiari@pd.infn.it
Mer 21 Maggio 2003 11:02:59 CEST

   Ciao ,

ho appena installato RH 9.0 sul mio portatile
Toshiba Satellite Pro 4340.
Tutto e' andato bene tranne che non vede la scheda di rete.
Quando faccio boot mi da il seguente messaggio di errore:

Bringing up interface eth0:  3C574_cs device eth0 does not seem to b present
delaying initialization.

La  scheda di rete e' una 3Com 3CCSH572BT.

Ho provato a guardare in System Settings  Network Configuration
cercando di installare proprio quella scheda ma non e' presente
tra quelle disponibili.
Cercando in rete pero' ho trovato che il driver 3C574_cs va bene
anche per quella scheda (il driver in questione e' installato).

Avete idea di quale possa essere il problema/soluzione ?
Idee, suggerimenti e consigli sono benvenuti.

Grazie in anticipo,

ciro