[Primipassi] OT, ma non so dove sbattere la testa

PuntoNet - Servizi info@gopuntonet.com
Sab 24 Maggio 2003 21:08:33 CEST

Ciao a tutti
scusate il mega super ultra OT, ma ho un problema che non mi è mai capitato
e che non riesco a capire, riguarda windows, ma forse a qualche sviluppatore
sotto linux-php è capitata la stessa cosa

ho uno script in PHP che gestisce un file system, attraverso un get passa il
nome file e la cartella, a parte questo, quando vado a navigare all'interno
del file system ho una url di questo tipo:

http://mia.url/filesystem.php?op=details&F=tassonomia.htm&D=/miacartella

ebbene il browser mi restituisce un alert in cui mi dice

impossibile aprire il sito Internet
http://mia.url/filesystem.php?op=details&F=tassonomia.htm&D=/miacartella
operazione terminata

se clicco "back" mi visualizza la pagina

Non mandatemi per favore, ma qualcuno ha mai sentito parlare di queste cose
prima?Io ho ravanato per l'intera internet ma non ho trovato nulla.

Qualcuno può darmi per favore qualche spunto o un diverso punto di vista per
andare avanti?
grazie in anticipo
max