[Primipassi] linux scheda realtek alc650

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 26 Maggio 2003 15:19:27 CEST

ecele@tiscali.it wrote:
> Caro "primipassi",
>
> scusami ma, ti chiedo un aiuto molto speciale perche'purtroppo io
> i primi passi non li ho ancora compiti ...

no comment

[...]
> Ti sarei grato se, come spero hai brillantemente risolto il problema,
> potessi
> inviarmi una e.mail con il dettaglio delle modalita' da te utilizzate
> tenendo
> conto che "i miei primipassi" con Linux non li ho ancora compiuti.
[...]

E una fettina culo vicino vicino all'osso, no?...

> Un ringraziamento anticipato per quello che eventualmente potrai fare e
> un saluto vivissimo.
> Emilio
[...]

Ahi ahi ahi se faccio un figlio...

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)