[Primipassi] (no subject)

Sauro Gabellini sgabe@tin.it
Ven 30 Maggio 2003 09:40:27 CEST

    Ho installato Rad Hat 9 (prima anche Mandrake), il sistema sembra
vedere la scheda di rete ma quando tento di pingare un altro pc della rete,
il ping  non riesce, ho inserito i dati relativi all'IP, GateWay e Dns
corretti (uguali a quelli che avevo sullo stesso pc quando c'era win).
Insieme alla scheda di rete c'è un dischetto che indica di cercare un file
rtl8139.o e se nn c'è di scaricare il file rtl8139.c da
http://www.scyld.com/network/rtl8139.html  e compilarlo, visto che il file
rtl8139.o  non sono riuscito a trovarlo, ho provato a  compilare il file
rtl8139.c, risultato mi da un sacco di errori....cosa posso fare???