[Primipassi] Aiuto con Apache

Nanni Longari nannilongari@email.it
Dom 2 Nov 2003 12:20:52 CET

Ciao a tutti... sono nuovo su questa lista ma ho subito una domanda:

sul mio Pc gira una redhat 9 con kernel 2.4.20-20.9 . Ho installato
apache (httpd) e inizialmente non ho avuto alcun problema... in mozilla
http://localhost visualizzava la home page predefinita di apache etc...

Dopo ho fatto l'up2date di redhat, ha aggiornato anche httpd, e non sono
più riuscito a combinare nulla: in particolare mi risponde CONNESSIONE
RIFIUTATA sia che usi LOCALHOST sia che usi L'IP.

 Nell'ordine:

- httpd non si avvia e non si stoppa: avvio FALLITO chiusura FALLITO
- localhost esiste: PING localhost e PING 127.0.0.1 rispondono
- ho disattivato il firewall
- non ho mai toccato il file httpd.conf, ho usato solo la GUI
- ho provato a reinstallare i pacchetti ma continua a non funzionare

Posto di seguito il mio httpd.conf:

Sponsor:
L'impossibile è possibile ... da Oliviero trovi il prezzo imbattibile!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2039&d=2-11