[Primipassi] aiuto con apache

mario maillst@katamail.com
Lun 3 Nov 2003 09:10:34 CET

Da root, puoi dare:
service httpd restart

e postare i risultati di:
tail /var/log/messages

Ovviamente solo se dentro ci sono notizie sul perché apache non parte ;)

In alternativa, guarda sotto /etc/httpd/ dovrebbe esserci un collegamento alla directory in cui apache memorizza i log

Let us know
Mario

----- Original Message -----
  From: Nanni Longari
  To: primipassi@firenze.linux.it
  Sent: Sunday, November 02, 2003 12:24 PM
  Subject: [Primipassi] aiuto con apache

  Ciao a tutti... sono nuovo su questa lista ma ho subito una domanda:

  sul mio Pc gira una redhat 9 con kernel 2.4.20-20.9 . Ho installato apache (httpd) e inizialmente non ho avuto alcun problema... in mozilla http://localhost visualizzava la home page predefinita di apache etc...

  Dopo ho fatto l'up2date di redhat, ha aggiornato anche httpd, e non sono più riuscito a combinare nulla: in particolare mi risponde CONNESSIONE RIFIUTATA sia che usi LOCALHOST sia che usi L'IP.

  Nell'ordine:

  - httpd non si avvia e non si stoppa: avvio FALLITO chiusura FALLITO
  - localhost esiste: PING localhost e PING 127.0.0.1 rispondono
  - ho disattivato il firewall
  - non ho mai toccato il file httpd.conf, ho usato solo la GUI
  - ho provato a reinstallare i pacchetti ma continua a non funzionare

  Posto in allegato il mio httpd.conf e GRAZIE A CHI VORRA' DARMI UNA MANO !!!!

  Nanni Longari

  ----
  Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

  Sponsor:
  Goditi il tuo tempo libero! Monopattini, calciobalilla, biciclette, ping pong ...
  Clicca qui