[Primipassi] Aiuto, prima con Apache...

Nanni Longari nannilongari@email.it
Gio 6 Nov 2003 20:47:51 CET

Ciao a tutti..
ho risolto il problema con Apache: non riusciva a trovare l'ip della mia
macchina perchè avevo rimosso, in un eccesso di smanettamento, la riga
localhost di /etc/hosts.conf...

adesso ho una domanda nuova.. il problema è condividere una stampante
Hp, su una macchina Xp, con Linux... il problema è che la macchina Xp è
membro di un dominio retto da Win2kserver... che non è la macchina su
cui è installata la stampante...  se provo ad aggiungere la coda di
stampa sotto linux come SMB vedo le altre macchine del dominio, ma non
le loro condivisioni, e tanto meno la stampante (che è configurata in
Active Directory)... (il problema non si presenta con la condivisione
file, con la quale vedo tutta la rete)... se provo ad impostarla
manualmente mi ributta alla finestra di configurazione.... come faccio
???

Grazie mille a chi vorrà rispondermi !!
Nanni

Sponsor:
Incontra nuovi amici su match.com ti stiamo aspettando!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2094&d=6-11