[Primipassi] Re: primipassi digest, Vol 1 #951 - 5 msgs

Thomas Pistoia - Creazioninternet thomaspistoia@creazioninternet.com
Dom 16 Nov 2003 09:38:05 CET

Ciao Alessio,

secondo me e' meglio se ti controlli bene l'hd, e' meglio sapere il nome di

ogni partizione sennò si fanno pasticci (io ne ho fatti tanti). Comunque:
> image=/boot/vmlinuz-2.4.18-24.8.0
>     label=linux
>     initrd=/boot/initrd-2.4.18-24.8.0.img
>     read-only
>     append="hdd=ide-scsi root=LABEL=/"

dov'e' "root"?  Ci dovrebbe essere: root=/dev/hdanumero

Lo stesso per le  altre partizioni. Mi sembra chele prime cose da verificare
siano queste.

Spero di esserti stato utile.

Ciao

Thomas