[Primipassi] visualizzare lHD

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Dom 16 Nov 2003 07:49:58 CET

Vittorio scriveva:

> non sono sicuro con rh, ma con debian devi essere root per poter
> vedere la partizione win.
> Sempre che sia stata montata naturalmente.

Non ho sottomano alcuna partizione windows per verificare (ovviamente)
però sono assolutamente certo che quanto affermi non è corretto in
quanto con una sapiente configurazione del file /etc/fstab (man fstab e
poi da lì man mount) si riesce a far leggere le partizioni windows anche
agli utenti.

Passo la palla ai maghi di fstab!

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug