[Primipassi] backuppc

Aldo Podavini a.podavini@mclink.it
Lun 17 Nov 2003 14:34:29 CET

GIUSEPPE CARDAMONE wrote:

> Hai ragione , le risposte alle tue domande sono entrambe SI, ma la
> soluzione proposta non va bene :-(((( questi sono i permessi del file
> passwd:
> -rw-r--r--    1 root     root        30346 nov 13 17:18
> /etc/httpd/conf/httpd.conf
>

> Altre idee ???? comunque grazie per l'aiuto !!!

Sė, ho un'altra idea: sei proprio sicuro che l'utente con cui giri sia
prorpio packuppc ? Prova a mettere all'inizio del tuo script
(BackupPC_Admin) una roba tipo:
printf("Utente : $> (%s)\n", (getpwuid($>))[0]);
(Ovviamente per vederlo devi temporaneamente disabilitare il controllo
di accesso).

Ciao
Aldo