[Primipassi] (no subject)

Alessio Frusciante algol@tin.it
Sab 22 Nov 2003 13:06:23 CET

On Mon, 10 Nov 2003 dlonge wrote:

> Salve a tutti, ho appena installato mandrake 9.0 sul mio pc desktop
> che vorrei collegare in rete al mio portatile con win xp professional
> ed e un altro desktop con win98, ho sentito che bisogna configurare
> samba, l'unica cosa che sono riuscito a fare è stata quella di
> condividere una cartella. Qualcuno sa se in rete posso trovare una
> guida che mi aiuti?
Prima di tutto ti consiglio di mettere un oggetto ai tuoi messaggi, hai
piu` probabilita` che qualcuno ti risponda.
Non ho capito che cosa intendi per "collegare in rete", a parte
condivedere directory. Che cosa vorresti fare?

Ciao
Alessio
--
I don't want to achieve immortality through my work...
I want to achieve it through not dying.