[Primipassi] ancora connessione non connessa

Dom 23 Nov 2003 19:52:32 CET

drompol@virgilio.it scriveva:

Due considerazioni:
- rispondi al messaggio originale (usando rispondi a occome dio si
  chiama nel tuo programma di posta) e non scriverne uno nuovo perché
  altrimenti si perdono gli argomenti;
- non stai scrivendo ad una persona singola ma a tutta una lista.

> ho fatto,o almeno ho provato, a togliere l'opzione di attesa segnale
> per connettermi alla rete (vd tua risposta primipassi #953) ma
> (ovviamente) non ci sono riuscito anche perchè sulla redhat non ho
> trovato nessuna opzione che mi dicesse d'ignorare il segnale di linea
> ne' so come comandare direttamene il modem e dargli atx3.

A questo punto è proprio necessario tu cerchi anche di essere un pochino
più esauriente: che programma stai usando per provare a connetterti?

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug