[Primipassi] Apache e slash finale

Max maxter@email.it
Lun 13 Ott 2003 11:12:26 CEST

dal file httpd.conf di debian, e credo di tutte le distro..

# If your host doesn't have a registered DNS name, enter its IP address
here.
# You will have to access it by its address (e.g., http://123.45.67.89/)

io non ho ancora una entry dns per cui usavo un indirizzo ip come server
name
prima di fare l'upgrade il suggerimento sopra funzionava.
dopo l'upgrade ha smesso di funzionare.
ho provato a levare httpd://, lasciando solo il numero dell'indirizzo e
tutto è tornato a posto

giusto per dare notizie a chi dovesse succedere
cmq mi piacerebeb anche sapere il perchè..

Max