[Primipassi] screenshots in fase di installazione

Francesco F franco@inpe.unipi.it
Mer 15 Ott 2003 12:23:34 CEST

Se non ricordo male l'ho letto durante la fase di installazione di RH9.0
nella pagina delle informazioni aggiuntive o qualcosa del genere, anzi sul
CD 1 di RH9.0 file RELEASE-NOTES:

      o During a graphical installation, you can now press SHIFT-Print Screen
        and a screenshot of the current installation screen will be taken.
        These are stored in the following directory:

        /root/anaconda-screenshots/

        The screenshots can be accessed once the newly-installed system is
        rebooted.

Il riferimento precedente era il risultato di una ricerca su google:
http://www.pcquest.com/content/software/103080801.asp

Sicuramente memorizzerà nella directory /root/anaconda-screenshots/ tanti
file quante volte premi
il print-screen (per verificare potresti far partire l'installazione, fai
un printscreen, cambi console e fai un bel giretto sul fs alla ricerca dei
file), ricava il mountpointer dall'output di mount)

         Francesco