[Primipassi] come leggere i pps files!!!!!

danilo di moia zitter@libero.it
Gio 23 Ott 2003 12:32:03 CEST

Il gio, 2003-10-23 alle 10:31, Laura ha scritto:
> Salve!
> Ho un problema!
> Ricevo e-mails dai miei amici che mi allegano files pps..e fin qui
> tutto ok!
> Quando vado per aprirli non mi si visualizzano..!il bello è che alcuni
> riesco a vederli...ma la maggior parte no!
> Da cosa dipende?
> Grazie x l'aiuto!

Dipende dal fatto che potrebbero essere dei virus, anzi sicuramente lo
sono. Fai attenzione anche ai file che hanno queste altre estensioni:
.doc
.xls
.mdb

Inoltre, assicurati di non usare come client di posta elettronica
programmi tipo outlook e di passare il prima possibile su Sistemi
Operativi Liberi GNU/Linux nelle sue infinite distribuzioni: Debian,
RedHat, Mandrake, etc...

Così risolverai tutti i tuoi problemi.
Mi raccomando di fare queste operazioni il prima possibile, perché virus
.doc potrebbero già aver infettato il tuo PC.
:PPPP