[Primipassi] Monitor Lcd

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Gio 30 Ott 2003 11:08:56 CET

On Wed, 29 Oct 2003 19:52:02 +0100
"Alessio&Cecilia" <ale.ceci.forconi@inwind.it> wrote:

Io uso un non recente flatron 563le di LG con RH 9.
Non esistono ancora i driver specifici forniti da Red Hat (ci sta che in rete qualcosa ci si, ma mi fa fatica cercare), comunque il video viene riconosciuto come generico lcd, e funziona regolarmente.

Ti consiglio, tutte le volte che vuoi acquistare hardware (in maniera particolare se esso è di recente costruzione) di controllare la compatibilità con linux.

Basta che tu ti colleghi a google e sul campo di ricerca tu scriva:

<nome-dell'hardware-che-vuoi-acquistare> linux compatibility

Se è stato provato, google te lo dirà.

Ciao, Valerio