[Primipassi] Audio che non funziona

Alessio Forconi ale.ceci.forconi@inwind.it
Lun 1 Set 2003 21:06:43 CEST

Ebbene si, sono sempre io alle prese con l'audio.
Ho provato  a compilare il kernel secondo quanto ho capito per far funzionare
la scheda audio e ci sono riuscito, viene configurata e il test la prova
audio con le *schitarrate* va a buon fine, il problema nasce se voglio
ascoltare un CD Audio perche non esce alcun suono nemmeno a battere i piedi.
Pensando che mancasse il driver audio ho provato anche a compilare nel kernel
il driver OSS ma, posto che sia riuscito a fare tutto bene, il problema
resta.
La scheda e una C-Media modello CM8738 e il modulo CMPCI (che ha rilevato e
installato da solo) su Red Hat 8.0.
Mi sto scocciando, probabilmente anche voi, ma sarei molto grato se qualcuno
mi aiutasse a capire dove sta lo sbaglio.
Grazie a tutti.

Alessio