[Primipassi] formati video

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 2 Set 2003 16:50:17 CEST

Leonardo Giacomelli disse:
> Il 02 Sep 2003, alle 15:45, Marco Ermini ha scritto:
>
>  > > Come mai le tue mail arrivano sempre doppie?
>  >
>  > Se me lo chiedi pubblicamente, arrivano altre due email a tutti quanti
> :-)
>
> Io te lo chiedo pubblicamente, tu sei vuoi puoi rispondermi in privato..
> il problema e` tuo, non mio :-P

(insisti? :-)

Beh... a parte che hai fatto in pubblico una domanda che riguarda solo me
(alla ML non interessano i miei problemi di posta, almeno credo...) ma una
volta fatta pubblicamente, la risposta va comunque data per il canale
attraverso cui si riceve la domanda, altrimenti il dialogo e' surreale,
non ha senso! (oltre al fatto che altri 5 potrebbero richiedermi - magari
di nuovo in pubblico... - come mai mando mail doppie... oppure come mai
non ho risposto alla tua domanda... :-)

Ora, ti prego, se hai altre domande private, fammele in privato... se hai
domande pubbliche, allora vuol dire che non sono per me :-)

>  > Come avevo GIA' detto, e' un problema di webmail.
>
> Sorry, non mi ricordavo. Sistemare SquirrelMail ?

Ottima idea, a me non sarebbe mai venuta in mente :-)

http://macchi.markoer.org