[Primipassi] Re: [Tech] Help!

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 5 Set 2003 13:09:08 CEST

On Fri, 5 Sep 2003 ale.demo@tin.it wrote:

> Salve, sono un nuovo potenziale utente Linux voglioso d'applicarsi.
> Vorrei sapere quale distribuzione Linux supporta senza poarticolari procedure
> il controller Raid HTP370.

Be' se il controller e' un HPT370, allora dovrebbe essere supportato dalle
distribuzione che contengono kernel recenti (ho verificato che il 2.4.20 lo
supporta). So che questi controller sono supportati con l'opzione 'ataraid'
nell'installazione della slackware, ma se sei un novizio, ti sconsiglio
questa, pur ottima, distribuzione.
Al posto tuo proverei le varie opzioni di una mandrake recente,
con questo molte altre distro andranno bene.
Saluti
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
fun: http://www.arcetri.astro.it/~baffa/fun/reach_for_the_stars.gif