[Primipassi] Problemi con wine

Francesco F franco@inpe.unipi.it
Mar 9 Set 2003 08:40:49 CEST

Lo so benissimo che non c'entra niente con la licenza di Wine ma se
utilizzi le dll di Windows (riferendomi al tuo passaggio precedente, la
condivisione in sola lettura la partizione con Windows) hai bisogno della
licenza (ho puntualizzato questo fatto in quando Fabio poneva una
particolare attenzione sul risparmio delle licenze Windows). Il discorso
non sussiste se NON utilizzi le DLL di windows.

>usare una DLL di Windows devi possedere Windows,

"Possedere" significa avere la licenza :-)

         Francesco