[Primipassi] JAVA COME LAVA

Apedia tessa@despammed.com
Gio 11 Set 2003 17:11:42 CEST

Grazie Valerio
il problema del monitor l'ho risolto impostando il primo monitor toshiba che
ho trovato nell'elenco, pare che sia risolto quindi mi sollevo dall'indagare
oltre del perchè....sono ancora troppo niubba...

MA IL PROBLEMA VERO... quello che mi costringerà sempre a scegliere uindows
nel boot è il caricamento delle java

purtroppo i giochi di carte di yahoo mi provocano dipendenza e non posso
farne a meno, per visualizzarli su linux ho installato jr2 etc etc scaricati
da sito della sun...poi apro mozilla clicco su modifica preferenze e
nulla...non succede nulla...vabbè...apro konqueror e vado su configura
konqueror...abilito java GLOBALMENTE e gli metto il path..che poi che path
devo mettere? basta /usr/java oppure devo farlo puntare ad un'altra
directory inferiore? boh...cmq gli abilito tutto l'abilitabile, poi vado su
cookie e gli dico 'chiappa tutti i cookie di yahoo possibili ed
immaginabili' poi vado sui certificati e gli dico di non farsi problemi e di
prendere tutto quello che yahoo vuole

sono arrivata la punto che SEMBRA che carichi l'applet...ma poi rimae lì
grigio grigio...

a meno che non ci sia da spuntare una opzione 'fai finta di essere microsoft
internet explorer' non so che altro fare...

grazie

Tessa