[Primipassi] softmodem HSF Conexant drivers request

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Dom 21 Set 2003 17:19:19 CEST

On Wed, 10 Sep 2003 23:55:34 +0200 peterpunk wrote:

> Sto recuperando un po' di "pezzi".
> Poi penso di mettere online ogni cosa, o no? ...

Direi di no!  :-(

Dalla licenza di una vecchia versione beta:

6.   Redistribution. Redistribution of this software is permitted only
for non-beta, officially released versions. Redistribution of versions
marked "beta" or "lnxtbeta" requires explicit written approval from
Linuxant.

Quindi, ridistribuire una versione beta (senza un improbabile permesso
scritto di Linuxant) sarebbe una violazione di licenza...  :-(

Detesto i software proprietari...

--
             |  GnuPG Key ID = DD6DFCF4 | You're compiling a program
  Francesco  |        Key fingerprint = | and, all of a sudden, boom!
     Poli    | C979 F34B 27CE 5CD8 DC12 |         -- from APT HOWTO,