[Primipassi] i386

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 22 Set 2003 14:09:44 CEST

virusse@email.it disse:

> infatti, ma tu hai scritto: Allora non sei "i686", ...

E infatti, io portavo all'assurdo il tuo ragionamento, non il mio... se un
athlon è un 686, allora è anche uno Z80 :-)

In realtà è "athlon" e non "i686". Su athlon puoi usare i pacchetti
generici per i386, ma se usi pacchetti ottimizzati non ti conviene
compilarli per i686 ma per athlon, perché, per assurdo, in linea teorica,
potresti creare qualcosa di più lento che se non lo lasciassi per i386...

http://macchi.markoer.org