[Primipassi] link

virusse@email.it virusse@email.it
Mar 23 Set 2003 15:26:52 CEST

nell'effetture il trasferimento da un web server apache su win
ad un web server apache su linux, ho riscontrato dei problemi per
quanto riguarda i riferimenti a file.

infatti in win i riferimenti a PIPPO.JPG, Pippo.jpg, pIPPO.jPg portano
tutti allo stesso file, mentre in linux si riferiscono a tre file distinti (per
forza e' case-sensitive).

esiste un tool per linux in grado di ovviare a questo problema?

o meglio, una volta che ho portato i nomi dei file tutti in minuscolo,
esiste un tool per sostituire i riferimenti a file con riferimenti in lower-case
dello stesso file?

grazie, ciao

Sponsor:
Partecipa anche tu al progetto ShopMon: la Rete che fa bene
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1953&d=23-9