[Primipassi] problemi con internet quasi quasi!

less manlio less_9992000@yahoo.it
Ven 26 Set 2003 11:16:03 CEST

 --- Mattia Brunetti <mat.brunetti@tin.it> ha scritto:

> Io ci metto sempre un 'gw' ...
> root@pantin:/home/mattia# route add default gw
> 192.168.100.1

vero cosė funziona grazie :-) , poi ho lasciato bianco
il campo "gatway" della scheda eth dedicata alla lan
cosė non mi prende quello all'avvio...(spero non sia
necessario indicarlo per attivare la lan...ora mi devo
dedicare a quella...)

http://ildp.pluto.linux.it/AppuntiLinux/a2151.html#title1802

> Ti deprimi per cosi' poco?
> Povero nubbio, non sai cosa ti attende per il futuro
> ;-)

eh lo so sono un tipo dalla depressione facile poi
l'assenza di internet č una bella mazzata se non altro
per chiedere aiuto ;-)

> Ciao
>
> Mattia

Ciao ciao e grazie ancora a tutti