[Primipassi] Installare Win dopo Linux - Risolto

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Ven 9 Apr 2004 14:21:56 CEST

On Thu, 8 Apr 2004 12:32:15 +0200
Guga wrote:

> L'altro giorno ho divuto installare WinXp su una macchina dove girava gia
> allegramente una Debian Sid, come si sa è problematico installare Win DOPO
> Linux e avere tutto funzionante, ho risolto il problema con i seguenti
> passaggi, che posto con la speranza che servano a qualcun altro.
> Il gioco è fatto è bastato riavviare il sistema e avevo disponibile linux e
> win dal menu di lilo.
> Spero di essere stato chiaro... ciao a tutti.

Mi sembra di si tant'è che ho slavato questo tuo post per poi rivogarlo
come esempio a chi mi chiede aiuto su tale argomento (colleghi e amici).

Saluti