[Primipassi] windows manager

kobal@emai.it kobal@email.it
Mer 25 Ago 2004 21:07:57 CEST

Salve sono riuscito aconfigurare il tutto almeno cosi sembra,ora l'unica
cosa che mi resta (La distro è una sarge)è di installare un login manager, o
come si chiama" quando parte x prima di accedere chiede login e
password,quale mi consigliate per gnome 2.2.
Un ultima cosa mi succede solo con l'utente quando parte x e mi loggo mi
resta in mezzo allo schermo la finestra rettangolare, della sarge se gli
clicco sopra poi scompare,invece come root no.
Chiedo scusa per la mia terminologia molto rozza.
Grazie del aiuto Simone