[Primipassi] drivers modem

peterpunk peterpunk@bruttocarattere.org
Gio 23 Dic 2004 13:18:24 CET

Luca D. scriveva:

> Salve, mi chiamo Luca.
> Do pochi giorni ho installato mandrache 10.1, e il modem conexant
> non funziona, ho cercato in internet e ho trovato i driver free che
> ti fanno navigare a 14,4 Kb... Cercando su google ho trovato questa
> pagina:
>
> ! \: !Connessione a @ a 14.4kbps, No Fax, No Party! :/ !
> (...)
> C'è qualcosa da scaricare da qualche parte?
> Grazie.

http://serverone.firenze.linux.it/pipermail/primipassi/2003-September/003945.html
Non credo che le cose siano cambiate.
Anzi, col Kernel 2.6 saranno anche peggiorate ;)
Posso  solo aggiungere,  per averlo  letto  da qualche  parte, che  i
driver verrebbero forniti col Powerpack di Mandrake - non mandrache -
(a pagamento).

Ciao,
peterpunk
--

printf("Mai un giorno senza una riga\n");