[Primipassi] Aiuto installazione SoftK56 Data Fax Voice

Ilardi Giancarlo (DD) giancarlo.ilardi@enel.it
Lun 27 Dic 2004 09:53:32 CET

Stavo cercando in rete i drive del mio modem softk56 data fax voice speakerphone carp, in quanto la configurazione nel mio pc si è persa.
Il collegamento con infostrada (mio gestore) funziona facendo la telefonata di prova.
L'errore che mi da il pc è modem closed (è interno al pc) per cui ho pensato di riconfigurarlo, i collegamenti sono perfetti (intendo dire quelli telefonici, ho anche invertito le connessioni delle spine) il problema rimane il modem.
Lei potrebbe dirmi come fare a ritrovare il collegamento del modem citato.
Grazie ed a presto.

Giancarlo Ilardi

 e-mail: giancarlo.ilardi@enel.it
All.