[Primipassi] Re: corso linux

will hunting hntwll@yahoo.it
Dom 1 Feb 2004 18:26:38 CET

Io ho trovato alla libreria Martelli ( ex Marzocco )
"Linux Guida Pratica" scritto a Michael Stutz (  Collana "I miti Informatica" della Mondadori  ) : costo euro 10.70   .
Assomiglia a una piccolo mattone blu con una grossa X nera sulla copertina. Se non sarà un gran che almeno ho buttato via solo 10 euro.

Spero di usarlo con profitto insieme con altro materiale scaricato un pò qua e là da Internet.

Willy78

Christian Surchi <christian@firenze.linux.it> wrote:
Il sab, 2004-01-31 alle 12:42, Boto ha scritto:
> Non sono d'accordo, un manuale puoi leggerlo quando vuoi, anche se hai 5
> min liberi in qualsiasi parte della giornata ! :-)

questo vale per qualunque cosa tu voglia imparare allora :)

> Pero` ti limitarai ad imparare cio` che ti viene comunicato e basta !!!
> Tenderai ad utilizzare gli applicativi consigliati al corso e ti
> limiterai ad usare solo quelli!!
> Se provi a cucinare da solo, puoi sbizzarrirti da solo, e creare
> inconsapevolmente qualcosa di nuovo !
> Leggendo svariati manuali potrai scoprire anche cose che in quel momento
> non ti interessano, sapere che ci sonoe riandarle a trovare quando ti
> serviranno.

tu devi aver seguito dei corsi davvero brutti e sei rimasto
traumatizzato! ;-P

ciao
Christian