[Primipassi] quale distribuzione linux usare sul proprio PC

Alessio Frusciante algol@tin.it
Lun 2 Feb 2004 11:49:30 CET

Oggi will hunting ha scritto:

> Ciao.
> Chiedo scusa se sono la miliardesima persona che vi fa questa domanda.
Nessun problema, pero` non scrivere messaggi in HTML.

> Possiedo un arzillo Pentium 166 MMX con 32 Mb Ram , Windows 95 ,
> 1 lettore CD 24x , 1 HD da 1,8 Gb ( di cui 1,2 liberi ) .
> Quale distribuzione disponibile posso installare , e dove posso
> procurarmela ?
Ci sono vari progetti che si pongono come obiettivo l'uso di linux su
macchine datate. Te ne segnalo due:

RULE: Run Up2date Linux Everywhere
http://www.rule-project.org/en

VECTORLINUX
http://www.vectorlinux.com

Prova a dare un'occhiata e a fare qualche prova. E magari facci sapere come
e` andata.

Ciao
Alessio