[Primipassi] Re: corso linux

Boto botoflug@email.it
Mar 3 Feb 2004 17:51:14 CET

Christian Surchi wrote:

>Il fatto che uno non abbia soldi non implica che qualunque corso faccia
>schifo... ci sono tantissimi modi di buttare i soldi, cosi' come ci sono
>corsi ben fatti e corsi da dimenticare. :)

Ascoltami bene. Non e` questa la questione. Ognuno e` padrone di
decidere cosa fare.
Io ho cercato solo di offirti un'altra possibilita` per raggiungere lo
stesso scopo!
Sembra tu non abia apprezzato il mio suggermento, non ci sono problemi
fai come vuoi...ripeto!
Se sei convinto che ti possa essere piu` utile seguire un corso anziche`
imparare come autodidatta ben venga.

E` solo che mi sembra un controsenso spendere dei soldi per imparare
qualcosa di FREE !!!

La questione poi, non e` che io non ho soldi, o che tutti i corsi fanno
schifo, ti avevo offerto solo una valida alternativa!
C'e` gente che perde molto tempo a scrivere guide e manuali PER LA SOLA
VOGLIA DI DIFFONDERE LA PROPRIA CONOSCENZA IN MANIERA COMPLETAMENTE
GRATUITA che forniscono un ottimo supporto a gente come te!

Poi il fatto che secondo me i soldi per un corso di Linux a
**pagamento** siano soldi buttati e`, e rimane solo una mia opinione !!!

Ti auguro di trovare il corso che faccia per te e in bocca al lupo !!!

--
Boto
Linux user: #340148

Tip of the day:
-- La semplicita` e` la vera grandezza --