[Primipassi] Re: corso linux

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 4 Feb 2004 01:11:29 CET

On Tue, 03 Feb 2004 17:54:54 +0100
matteo papadopoulos <teo@betaonline.net> wrote:

> scusate...
>
> Boto wrote: un monte di roba
> Christian wrote: un monte di roba

approvo, pur cercando di rimanere neutro tra la discussione,
e parlando da autodidatta, che fa qualche lezione ai corsi qua e la.

Il discorso abbia preso una piega sbagliata
//mia opinione

il software è Libero (con la l maiuscola)

il sorgente è libero e l algoritmo insieme a quello..

la conoscenza è libera

ma nessuno ha mai detto che io, e per io intendo colui che insegna, non debba essere pagato per trasmetterti il tuo sapere, se lo fa ben per te, ma non è abboligatorio.

w questo discorso vale per tutte le situazioni dove io faccio una cosa al posto tuo, dall installare una macchina a tirarti su un server.

quello che per me è importante, e deve essere mantenuto è la possibità di poter avere la conoscienza, ben venga che ci sia chi me la insegna..
//fine mia opinione

Fabio

(((snip)))
e imparate a quotare ;-)

--
"io sono l' untore e quando si fa
buio spunto come un fungo ungo dove giungo"Caparezza