[Primipassi] NAT & Firewall

Francesco F franco@inpe.unipi.it
Lun 9 Feb 2004 12:44:37 CET

Come minidistribuzione, c'e' anche coyotelinux, ha bisogno di un 386 con 12
mbyte di ram.
Sicuramente se l'unico scopo è far da  router, utilizza una
minidistribuzione (appena hai un problema, resetti la macchina e ripristini
il tutto); se poi in seguito vorresti installare anche un proxy con
antivuris...beh, il discorso cambia!

         Francesco