[Primipassi] linux +win

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 16 Feb 2004 02:00:48 CET

Il 21:40, domenica 15 febbraio 2004, wgmoran@tin.it ha scritto:
> Ho installato RH 9.2,cancellando la partizione con Win che aveva problemi
> di avvio insolubili.

In che senso wincess non si scioglieva? :D

> L'installazione ha avuto successo, ma per problemi di convivenza familiare
> devo assolutamente reinstallare  anche Windows.
> Chiedo l'aiuto di qualche anima gentile che mi suggerisca la procedura pił
> semplice,rapida e sicura per fare questa operazione.

Se hai cancellato la partizione di wincess e ci hai messo sopra linux non
sara' semplice. In questo caso dovrai spostare le partizioni linux da
qualche altra parte. Fare la partizione per wincess all'inizio del disco,
installare wincess e far ripartire linux con un cd-rescue.
E' complicoso.

Se hai una partizione buona per wincess e' piu' semplice.

>                                     grazie.
>                           Gianfranco

Ciao

Mattia