[Primipassi] Re: corso linux

Boto botoflug@email.it
Mer 18 Feb 2004 10:00:17 CET

Marco Ermini wrote:

>Un suggerimento: essendo abbastanza esperto della letteratura su Linux,
>posso assicurarti che NON CI SONO *validissimi* manuali su Linux che siano
>contemporaneamente gratuiti ed in italiano; i migliori NON sono gratuiti, e
>comunque NON valgono l'esperienza di un docente ben preparato :-)

Questo e` quello che pensi tu!

E poi mi sembra che questa sia una questione affrontata tempo fa, da
quanto tempo non scaricavi la posta?
Prima di rispondere a delle email mandate tempo fa, leggi prime
l'evolversi della discussione!

--
Boto
Linux user: #340148

Tip of the day:
-- La semplicita` e` la vera grandezza --