[Primipassi] quale distribuzione usare sul proprio pc

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Dom 22 Feb 2004 20:46:05 CET

Il Sun, 1 Feb 2004 09:51:34 +0100
Simone ha scritto:

> Io faccio girare la Slackware 9.1 su pentium 133 e 16 MB di RAM.
> Non posso far girare netscape o mozilla. Come windows manager utilizzo
> windowmaker, gnome o kde me li posso scordare.

Ti consiglio anche di provare il web browser Dillo molto leggero e
veloce. lo trovi a http://www.dillo.org ancora in versione instabile e
in forma sorgente.

--
pub  1024D/4A2B53D2 2001-09-23 Simone Ballerini <s.ballerini1@tin.it>
Impronta digitale = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2