Re: [Primipassi] Filtraggio file eseguibili (squid lo puņ fare?)

Aldo Podavini a.podavini@mclink.it
Mar 24 Feb 2004 16:03:20 CET

Ecco, appunto... ;-)

Manuel Toniato wrote:

>Sto scaricando le Faq di Squid ma a una prima occhiata mi sembra che si possa solo mettere un filtro sulla dimensione dei file scaricati.

Sbagliato !

>Quello che cerco (e che non so se esista) č un filtro che blocchi tutti i download di file che non siano documenti (.pdf, .doc, .ppt, .sxw, .xls, .txt) in modo che se uno deve scaricarsi dei dati possa ma che non venga a farsi i comodi suoi a spese del comune (e soprattutto che non scarichi schifezze come dialer e virus). Quindi dovrebbe essere un filtro sull'estensione dei file...

Squid, appunto, fidati !  ;-)
E comunque sono certo che non vorrai tutta la pappa pronta, vero ?
Ti do solo un piccolo hint:
urlpath_regex

Ciao
Aldo