[Primipassi] masterizzare iso

Boto botoflug@email.it
Ven 27 Feb 2004 10:03:01 CET

Leandro Noferini wrote:

>Boto scriveva:

>Non facciamo i ghividi, bimbi, siamo su primipassi non su
>boiacomemelatiroiochesocompilareilkernel.www@firenze.linux.it

Assunto che il masterizzatore sia stato configurato correttamente, non
e` poi cosi` difficile, anche per un utente alle prime armi,
masterizzare delle iso su un cd!
Prova a leggere almeno una volta il manuale di cdrecord, dai un'occhiata
alla sezione examples...

E se proprio non vuoi applicarti, lancia k3b e scegli di masterizzare
un'immagine ISO.

Spero che adesso riesca a risolvere il problema, poi se vuoi posso darti
il comando:

cdrecord -v speed=4 dev=2,0 cdimage.iso

ma che diamine ne so io, la valocita` del tuo masterizzatore, e il
device a cui e` attaccato???

NB questa riga e` stata esattamente copiata dalla pagina di manuale di
cdrecord !!!

--
Boto
Linux user: #340148

Tip of the day:
-- La semplicita` e` la vera grandezza --