[Primipassi] prima lezione corso

marina demontis marinalia_8@msn.com
Sab 28 Feb 2004 00:17:46 CET

Ho trovato molto interessante la lezione su la filosofia del softwar libero
Di giovedì. E' stata un ottimo stimolo per me
Particolarmente l’argomento sorgente e  bachi, che non mi dispiacerebbe
approfondire. La domanda è: questi bachi oltre a fare inciampare alcuni
programmi, aprono delle porte d’entrata, a virus e altro?
Mi ricollego alla seconda e terza delle 4 libertà. studio e modifica , e
licenza persistente.
Penso che il modo di sviluppare questi programmi, dia la garanzia di non
controllo del sistema e si differenzi per questo da window anche come
risultato.
E’ molto interessante.
Sono contenta di essermi iscritta al corso
Complimenti a lnoferini
marina

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/