[Primipassi] Gnome Spie del modem

less manlio less_9992000@yahoo.it
Gio 8 Gen 2004 16:26:16 CET

ma c'č verso di far funzionare le spie del modem su
gnome?
Io uso red hat 9 e la versione di gnome inclusa nella
distribuzione, internet mi funziona perfettamente (ho
alice 268\128) se clicko sull'interruttore delle "spie
del modem" mi si apre la finestrella pop up per
avviare la connessione e funziona tutto, ma gli
indicatori luminosi restano spenti non segnala niente.
So che č un problema idiota perņ mi piacerebbe
risolverlo :-)