[Primipassi] Gnome Spie del modem

less manlio less_9992000@yahoo.it
Gio 8 Gen 2004 19:13:28 CET

Ecco ti pareva!
come diceva qualcuno la fortuna è cieca ma......
Cmq il modem ethernet che mi hanno dato in comodato è un ericsson b-connect 220hp sul quale si trovano parecchie guide in rete essendo un "mezzo-router" (a quanto ho capito ...non vorrei dire bischerate) . con questo cosa voglio dire? non lo so... anche perchè resta il fatto che di relazionarsi con le spie di gnome non ne vuole sapere :-)
magari se aggiornassi gnome? o non sevre a nulla?
grazie cmq!!!
ciao

Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:

A me funzionano, lo giuro!

:-)

Ho paura ci sia un problema di fondo: Alice non è l'abbonamento ADSL di
Tim? Nel caso ho idea che il tuo "modem" sia in realtà un adattatore
ADSL che non ha praticamente niente a che spartire con un *vero* modem
se non il fatto che ti permette il collegamento ad internet.

No, le spie modem di Gnome nel caso non possono aiutarti.

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug