[Primipassi] Avvio di Linux red hart 9

Giovanni Palagi giovanni.palagi@tin.it
Ven 9 Gen 2004 13:56:50 CET

Ho già chiesto ma senza risultato come si può fare il dual boot con windows xp e red hart 9. Io sono un neofita imbranato ed ho installato sullo stesso pc sia Linux red Hart 9 che windows xp. installando Linux non ho installato nessun boot loader, pensando di usare boot magic. Ma il risultato è stato che con boot magic posso avviare solo windows xp e non Linux. Ora ho disistallato boot magic èe avvio linux dal floppppy di avvio. Rendendo attiva la partizione linux  oppure windows xp normalmennte rendendo attiva la partizione ntfs di windows. Non è possibile reistallare il boot Loader di linux lilo o grub ? Qualcuno può darmi una mano.? Oppure come devo configurare linx perchè sia posibile avviarlo con boot magic. Grazie Giovanni Palagi