[Primipassi] qmail-scanner scansione e-mail

Daimo321 daimo321@web-spread.com
Ven 30 Gen 2004 14:29:35 CET

Ciao, ho una debian con installato qmail e qmail-scanner ed una linea adsl. Ho
disattivato tutti gli altri MTA exim, postifx ecc.
Tutto funziona bene sul dominio di posta elettronica che ho creato. Il
problema è che ho altri account di posta con altri provider che vorrei
avessero gli stessi controlli. E' possibile inserirli da qualche parte. Io
pensavo
di fare così --domain "mydomain.com" --local-domain "mydomain.com,libero.it".
Qualcuno mi sà consigliare.
Un grazie a tutti.
Fabio