[Primipassi] adsl usb alcatel speedtouch

Alessio Frusciante algol@tin.it
Ven 30 Gen 2004 15:09:47 CET

Oggi hakeretto ha scritto:

> vorrei utilizzare il mio modem usb adsl alcatel speedtouch con una distro
> linux, non ho preferenze particolari. Il mio obbiettivo è  quello di
> creare una distro live (so che è possibile) per collegarmi ad internet
> con linux.
Il tuo modem sembra essere ampiamente supportato. Il driver e` presente nel
kernel ufficiale dalla versione 2.4.22 (e` presente anche nei kernel della
serie 2.6). Devi pero` installare il firmware per farlo funzionare. Tutte
le istruzioni qua:

http://linux-usb.sourceforge.net/SpeedTouch

Ciao
Alessio