[Primipassi] quale distribuzione usare sul proprio pc

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Ven 30 Gen 2004 23:24:51 CET

On Fri, 30 Jan 2004 21:22:26 +0100 (CET)
will hunting <hntwll@yahoo.it> wrote:

[..]

> Possiedo un arzillo Pentium 166 MMX con 32 Mb Ram , Windows 95 ,
> 1 lettore CD 24x , 1 HD da 1,8 Gb ( di cui 1,2 liberi ) .
> Quale distribuzione disponibile posso installare sul mio pc , e dove posso procurarmela ?
> Ormai le distribuzioni attuali ( anche quelle "leggere" di libri e riviste ) , richiedono sistemi di gran lunga superiori .

Ci sono delle distro live (Knoppy per esempio) del tutto contenute su un cd-rom.
Prova con una di queste. Basta che tu acquisti una qualsiasi rivista dedicata a linux e ci troverai sicuramente una distro live.

Ciao Vale
--
Valerio Montagnani        (Lug-Account)        <tech@vmontagnani.it>
              pub 1024/C7E4BC57    sub 2048g/0E170155