[Primipassi] problemi con Grub

GIANFRANCO MORANDINI wgmoran@tin.it
Gio 8 Lug 2004 21:55:22 CEST

Aiuto!!
Ho installato Fedora su un portatile Acer su cui era già installato  Windows XP. L' installazione ha avuto successo, ma il bootloader Grub  non mi permette più di far partire Windows. Quando opto per Win appare questo messaggio:
"NTLDR mancante".
Ho ancora bisogna di usare Win.
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa vuol dire quel messaggio e cosa devo fare per ripristinare l'uso di Win.
Spero che non sia una cosa complicata o addirittura irreversibile.
Comunque ringrazio di cuore tutti coloro che vorranno darmi una mano a risolvere questo problema.
                   Gianfranco.