[Primipassi] debia sarge

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Sab 10 Lug 2004 13:37:46 CEST

Come si fa ad installare sarge? Ho 2 diverse edizioni, una da una rivista,
l'altra scaricata i primi di maggio ma l'installer non funziona, o non parte
o dà i numeri. Il pc è un banalissimo PIII500 Intel con scheda di rete
RT8139. Più standard di così! Ho letto che vengono rilasciati aggiornamenti
dell'installer. Come si fa, si scarica l'ultimo netinst (110MB), si
masterizza un cd per l'avvio e poi si usano gli altri cd? Non voglio fare un
upgrade ma un'installazione pulita. Leggendo gli howto, i problemi
d'installazione di sarge non vengono mai menzionati.
Grazie,
                            ricc